Io sono El Diego

AUTORE none
DATA 2002
DIMENSIONE 7,81 MB
Cefalufilmfestival.it Io sono El Diego Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Io sono El Diego dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nel 2002 Fandango Libri pubblicava l'autobiografia di uno dei più grandi calciatori mai esistiti. Un idolo per tanti e un vero mito per milioni di tifosi. Ora, a distanza di 8 anni, Diego Armando Maradona è l'allenatore della nazionale Argentina e scalda ancora i cuori di tutti quelli che l'hanno amato. Dalle origini povere alla gloria mondiale passando per ognuna delle sue morti e rispettive resurrezioni, descrivendo chi gli è stato amico e chi nemico. Tutto è qui riferito da lui stesso, in prima persona, un Maradona integrale, il grande campione e il piccolo grande uomo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Libro "io sono el Diego" - Libri e Riviste In vendita a Ancona

Survive and shoot at others while trying to keep your own tank alive!

Frasi di Diego Armando Maradona: le migliori solo su Frasi ...

Gianluigi Toccafondo - Serie Io sono El Diego. Dimensioni: 32x24,5,cm Tecnica: Mista su carta Anno: 2001. Disegno originale a tecnica mista su carta di giornale (Gazzetta dello sport), serie "Maradona", copertine libri Fandango, cm 32x24,5,, anno 2001, pubblicato in terza di copertina di ""Io sono el Diego"

LIBRI CORRELATI